Strisce LED.
Illumina la tua piscina o i tuoi ambienti a contatto con l’acqua
Crea suggestivi scenari acquatici con le strisce LED ad immersione. Grazie ad una combinazione di Resine e Componenti speciali, le strisce LED garantiscono un grado di protezione IP68 e, per usi particolari, anche IP69K. È una soluzione ideale per piscine e in generale per tutti gli usi subacquei, da posizionare sia all’interno della vasca che a sfioro e/o in perimetrale, anche esterno, molto utile come segnalazione di sicurezza per delineare i bordi vasca evitando cadute accidentali (obbligatoria già in diversi Stati come in USA).
Met Fibre Ottiche consiglia: qualunque sia la metratura scegliere un prodotto di qualità.
Puoi avere vantaggi in termini di resa, durevolezza e sicurezza dell’impianto.
Tutti i dettagli sulle Strip LED:
Dove e come si installa
La Strip LED si può posizionare sia all’interno che a sfioro delle Piscine ed è applicabile su tutte le tipologie di parete come cemento, ceramica, marmo, liner e metallo, fissata con l’utilizzo di controcassa in Acciaio inox o direttamente con l’uso di adesivi specifici da immersione.
Come funziona
Le Strip vengono alimentate in bassa tensione e possono essere accese e controllate tramite semplici interruttori, Radiocomandi, Sistemi Domotici, Controlli wireless o con APP da Smartphone/Tablet.
Manutenzione
Le Strip Water non necessitano di alcuna manutenzione.
In base alla tipologia LED utilizzata e all’uso quotidiano, possono raggiungere tranquillamente le 50-60.000h di lavoro.
Vantaggi
Corpo illuminante unico lungo fino a 50metri.
Si adatta a tutti i perimetri
Notevole risparmio energetico.
Resistente a pioggia, vapore e umidità
Nessun problema con sabbia e polveri
Garanzia 10 anni
Contattaci al 06 999 22614
per richiedere maggiori informazioni