Sono molte le offerte che il team di Met Fibre Ottiche sta proponendo ai suoi clienti, per questo 2016. Dopo il grande successo che ha riscosso il settore del wedding planner, sempre in continua ascesa, abbiamo deciso di ripresentare, anche per la primavera, un’offerta ad hoc con fibre ottiche del diametro di 0,75mm, molto flessibili e maneggevoli, incluse di generatore a led con possibilità molteplice di cambio del colore, mantenendo quello alogeno capace sempre di immettere una illuminazione superiore all’interno delle fibre già trattate in precedenza.
Per creare il vostro cielo stellato inseriremo quattro possibili kit in fibra ottica studiando diverse metrature con generatori di luce da 3W e 9W a led capaci di far ottenere un effetto scenografico discreto e di ampio impatto scenografico. Stiamo studiando nuovi prodotti per i presepisti, dedicando loro delle particolari offerte. Ci saranno generatori di luce mini carabottini da 40000Mc a luce bianca, blu o gialla.
Infine proporremo due diverse offerte per costruire il vostro lampadario in fibra ottica e le vostre tende per donare a spazi oramai spenti e poco utilizzati un tono di colore e un impatto scenografico senza precedenti.
Troverete tutte le nostre offerte nella sezione dedicata e vi ricordiamo che tutti i prodotti sono garantiti ISO 9001-2008.