L’utilizzo delle fibre ottiche è più vasto di quanto possa sembrare basti pensare che i campi dove possono essere applicate vanno dal classico cielo stellato sino all’illuminazione perimetrale di appartamenti ed edifici esterni.

Le fibre ottiche sono utilizzate nella cantieristica da diporto per creare effetti scenografici e visivi sulle passerelle delle imbarcazioni con sorgenti led alla base ed effetto puntiforme nelle parti terminali;

Centri benessere, teatri, sale cinema, architettura d’interni sono altri settori commerciali dove questo tipo di materiale viene usato.

Per la progettazione di un impianto e la sua realizzazione, la Met Fibre Ottiche, specializzata da anni nel settore dell’illuminotecnica, offre al cliente una consulenza a 360° con tecnici e progettisti sempre pronti a offrire al cliente un servizio serio e dinamico per poter far raggiungere obiettivi soddisfacenti.

Per progettare un classico cielo stellato bisogna partire dal concetto che tutto nasce dalla fonte luminosa comunemente chiamata ″generatore di luce″ da dove partiranno le fibre ottiche che andranno a coprire la superficie progettata per esso. Il nostro scopo è quello di far spendere di meno in base al concetto ″a scalare″ e ponendo il generatore di luce il più vicino possibile all’utilizzazione delle fibre.

Nella sezione ″Realizzazioni″ potrete trovare quella più adatta ai vostri sogni e desideri, quello che la Met Fibre Ottiche sarà pronta a soddisfare in ogni sua sfaccettatura.