La continua ricerca e la costante sperimentazione, ci hanno portato a collaborare con altre società e ad ampliare le nostre conoscenze. Da qualche tempo abbiamo inglobato diversi partner, e creato sul sito una nuova sezione, Prodotti speciali. All’interno abbiamo inserito particolari strumenti dedicati a diversi settori di applicazione.
Il settore riservato alla ricerca scientifica contiene dispositivi come il gustometro e l’olfattometro che possono essere utilizzati per la ricerca in campo neurologico, alimentare, cosmetico.
Per particolari macchinari utilizzati in ambito sportivo abbiamo dedicato una sezione denominata Applicazioni sportive in cui abbiamo inserito realizzazioni come lo Speed RT, una particolare attrezzatura che misura la velocità dell’atleta ,utilizzata soprattutto nella disciplina del nuoto, e il Ben Hur adatto soprattutto per un allenamento potenziato dei nuotatori.
Tra i Prodotti Speciali abbiamo anche strumenti capaci di offrire soluzioni per la trasmissione dati, come sonde di luce e generatori led multispettrali.